Home
La rivista
Numeri arretrati
Punti vendita
Privacy
Concorsi
Gli Amici
Contatti
Newsletter
Rassegna stampa
Aletti Editore
Paroleinfuga
© Aletti Editore - 2005
P.I. 09180211006

FBtwitter

Selezione Opere Inedite


Edizione libraria, e-book, video booktrailer, iscrizione ai concorsi per libri editi, promozione




Prima iniziativa per celebrare i 25 anni di attività della Aletti Editore.

MANDA LE TUE POESIE INEDITE
PER LA NUOVA ENCICLOPEDIA
DEI POETI ITALIANI CONTEMPORANEI


 

✅ La Aletti Editore per celebrare i suoi primi 25 anni di attività culturale, ha deciso di realizzare per il 2019 una nuova Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei, per dare ai poeti l'attenzione che meritano con questa opera.

✅ Ogni autore avrà a disposizione 3 pagine che conterranno alcune poesie selezionate, rappresentative della produzione poetica degli autori, una foto (facoltativa) e una nota biografica.

✅ L'Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei a cura della Aletti Editore avrà l'introduzione critica di due importanti esponenti della cultura italiana.

✅ Gli autori che saranno selezionati per l'Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei avranno un diritto di precedenza per ricevere le informazioni su come iscriversi agli esclusivi lavoratori a numero chiuso di scrittura poetica con Mogol, Aletti, Quasimodo, F. Gazzé e altri importanti docenti.

✍ Invieremo agli autori la grafica delle tre pagine dedicate per l'assenso alla stampa.

✅ Formato dell'opera: 17x23 cm.

✍ Possono partecipare anche autori stranieri purché con testi scritti in italiano.

✅ Gli autori selezionati per l'Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei riceveranno la pergamena personalizzata come attestato di merito all'adesione di questo importante progetto culturale.

✅ Spese di spedizione a carico della casa editrice.

⏳ Scadenza:
31 Maggio 2019

Come partecipare:

✅ Le poesie unitamente alla scheda di adesione che trova al link che segue http://www.rivistaorizzonti.net/scheda-enciclopedia.pdf vanno inviate alla e-mail enciclopediadeipoeti@rivistaorizzonti.net oppure all’indirizzo Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei, presso Aletti editore, Via Mordini, 22, 00012 Villanova di Guidonia (Roma)

✅ La casa editrice invierà una email con la conferma di ricezione della sua partecipazione, all'interno della stessa sarà indicato il tempo che impiegheremo per valutare i suoi testi e darle una risposta.

✅ Gli autori selezionati per accedere all'Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei dovranno garantire un acquisto di sole 7 copie scontate del 10%. Nella scheda di adesione http://www.rivistaorizzonti.net/scheda-enciclopedia.pdf tutte le informazioni necessarie.
Il giudizio della Aletti Editore è insindacabile. Gli autori prescelti saranno avvisati direttamente dalla Casa Editrice.

Per ulteriori informazioni telefonare
allo 0774-324743
lun. - ven.
ore 9.00 - 13.00
ore 14.00 - 18.00
chiedere di Giorgia
.

 

Leggi i bandi di tutti i nostri concorsi

 

Aletti Editore, dal 1994 non una sigla editoriale ma un team di professionisti guidati dalla passione del poeta e critico letterario Giuseppe Aletti.

Entra nella nostra comunità letteraria costituita da libri, festival, raduni, seminari, concorsi e collaborazioni con personalità di spicco della cultura contemporanea.

Sito internet: www.alettieditore.it

Seguici su facebook: www.facebook.com/alettieditore




Il portale italiano dedicato alla cultura,
alla poesia e all'arte.

www.paroleinfuga.it