Home
La rivista
Numeri arretrati
Punti vendita
Concorsi
Gli Amici
Contatti
Newsletter
Rassegna stampa
Aletti Editore
Paroleinfuga
© Aletti Editore - 2005
P.I. 09180211006



La Aletti Editore indice

SELEZIONE DI OPERE INEDITE
DI POESIA E NARRATIVA

SCADENZA

4 DICEMBRE 2017

(FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE DELLA DATA DI PARTENZA)

Per partecipare alle selezioni è sufficiente inviare una raccolta poetica (minimo 30 poesie), un romanzo, una raccolta di racconti o un saggio (minimo 30 pagine).
Le opere dovranno essere inviate in unica copia, allegando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico dell'autore entro il 4 DICEMBRE 2017 (farà fede il timbro postale di partenza), all'indirizzo:


SELEZIONE OPERE INEDITE

Aletti Editore
Via A.Mordini 22
00012 Villanova di Guidonia (Roma)

oppure tramite e-mail, ad entrambi gli indirizzi di posta elettronica: info@paroleinfuga.it e info@alettieditore.it e dovranno contenere la seguente dicitura "selezione opere inedite"; anche in questo caso l'autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico.
E' preferibile chiedere la conferma della ricezione dell'e-mail, per avere la certezza che l'opera sia giunta in redazione.

Gli autori delle opere selezionate riceveranno una proposta di pubblicazione. Tutte le nostre novità editoriali sono presenti in edizione libraria, in e-book, e con la possibilità di realizzare un video booktrailer di presentazione dell'opera.
Tutti i titoli della Aletti Editore sono pubblicizzati tramite i portali www.alettieditore.it, www.paroleinfuga.it (sito che nel 2016 ha registrato oltre 700.000 visitatori), la sezione riservata alla casa editrice ha superato i tre milioni di letture. La distribuzione in esclusiva sul territorio nazionale è affidata a
LibroCo. Italia
.

Le nostre novità editoriali sono inoltre pubblicizzate sulle pagine ufficiali della casa editrice


Facebook www.facebook.com/alettieditore

www.facebook.com/EBookAlettiEditore/

Twitter https://twitter.com/alettieditore,

sul canale televisivo YouTube:

www.youtube.com/user/alettieditorechannel

La redazione giornalistica della Aletti sarà a completa disposizione degli autori per dare visibilità ai nostri titoli: articoli, interviste, recensioni, presentazioni, premi letterari etc..

Aletti dal 1994, non una sigla editoriale ma un team di professionisti guidati dalla passione del poeta e critico letterario Giuseppe Aletti.

Non attendere ancora. Entra nella nostra comunità letteraria costituita da libri, premi, festival, incontri, presentazioni, seminari e raduni.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400 Dal lunedì al venerdì,
dalle 8.30 alle 13.00 oppure al 338-8456178.



Il portale italiano dedicato alla cultura, alla poesia e all'arte.

www.paroleinfuga.it