Home
La rivista
Numeri arretrati
Punti vendita
Privacy
Concorsi
Gli Amici
Contatti
Newsletter
Rassegna stampa
Aletti Editore
Paroleinfuga

© Aletti Editore - 2005
P.I. 02114470780

L'Editore Aletti & la rivista Orizzonti

indicono

il 14° Concorso di Narrativa
"I PORTI SEPOLTI"

I partecipanti dovranno inviare, in una copia, un racconto inedito a tema libero,
che potrà essere lungo da una a cinque pagine, entro il

PROROGATO
31 MAGGIO 2013

(FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE DELLA DATA DI PARTENZA)



I partecipanti dovranno indicare il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, eventuale e-mail, e riportare la seguente autorizzazione firmata: “Autorizzo l'uso dei miei dati personali ai sensi della L. 675/96 e successive modifiche”.
Non saranno considerate validi i racconti inviati in forma anonima.
Gli elaborati dovranno essere firmati e non verranno restituiti.

Le opere dovranno essere inviate al seguente indirizzo:

Concorso “I Porti Sepolti”
Presso Aletti Editore
Via A.Mordini 22
00012 Villanova di Guidonia (RM)


oppure tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica concorsi@rivistaorizzonti.net e dovranno contenere la seguente dicitura “Partecipazione al Concorso I Porti Sepolti; anche in questo caso l'autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito di telefono.

I racconti vincitori del Concorso saranno inseriti nel libro “I PORTI SEPOLTI vol. 14”, edito nella collana Orizzonti, dalla Aletti Editore.

Per la copertura delle spese di organizzazione e di segreteria è richiesta la quota di iscrizione di Euro 15,00 da versare sul conto corrente postale n°79702338 intestato ad Altre Sembianze S.r.L., o sul conto corrente bancario della Unicredit Banca di Roma, IBAN IT90N0200839155000010790059 intestato ad Altre Sembianze S.r.L., o inserendo nella busta di partecipazione un assegno non trasferibile intestato ad Altre Sembianze S.r.L.
La redazione contatterà solo gli autori selezionati per la pubblicazione all'interno del volume “I Porti Sepolti”, che dovranno compilare e inviare la scheda di autorizzazione alla pubblicazione che verrà loro spedita contestualmente ai risultati del concorso.

E' importante che la partecipazione al concorso avvenga secondo una sola delle modalità di spedizione e che il materiale venga spedito con un unico invio.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400




Il portale italiano dedicato alla cultura, alla poesia e all'arte.

www.paroleinfuga.it