DIAMO VOCE A CHI NON HA VOCE! Invia i tuoi versi in occasione della Giornata Mondiale della Voce(Entro il 30 aprile 2018) Partecipazione Gratuita!
  Home
La rivista
Numeri arretrati
Punti vendita
Abbonamenti
Concorsi
Gli Amici
Contatti
Newsletter
Rassegna stampa
Aletti Editore
Paroleinfuga

© Aletti Editore - 2005
P.I. 09180211006
 



Aletti Editore

DIAMO VOCE A CHI NON HA VOCE!
Invia i tuoi versi in occasione
della Giornata Mondiale della Voce
(prorogato al 30 aprile 2018)
Partecipazione Gratuita!

Partecipa al VII Concorso di Poesia inedita

LUOGHI DI PAROLE
(la casa dei Poeti)


Fai conoscere la tua voce poetica.

I partecipanti dovranno inviare da una a cinque poesie inedite, A TEMA LIBERO,
che non dovranno superare i 28 versi/righe,
e che non siano contemporaneamente iscritte ad altri concorsi, entro

il 30 APRILE 2018

GIORNATA MONDIALE DELLA VOCE


(FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE DELLA DATA DI PARTENZA)

I partecipanti dovranno indicare il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, eventuale e-mail, e riportare la seguente autorizzazione firmata: “Autorizzo l’uso dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.L. 196/2003 e successive modifiche, in ottemperanza al GDPR regolamento U.E. 679 del 2016" (la casa editrice utilizzerà i suoi dati solo ed esclusivamente per l'invio di informazioni culturali, e si impegna a non cederli MAI a terzi).
Non saranno considerate valide le poesie inviate in forma anonima.
Gli autori delle poesie vincitrici del concorso riceveranno un attestato di merito che evidenzierà anche la loro adesione alla Giornata Mondiale della Voce - Diamo voce a chi non ha voce - e sarà inviato tramite e-mail con i risultati del concorso. Tutti gli altri partecipanti riceveranno sempre per e-mail l'attesto di partecipazione.
La aletti editore si riserva la possibilità di realizzare un volume antologico con le poesie degli autori vincitori del concorso. La decisione sarà comunicata a termine del concorso.
L'eventuale pubblicazione nel volume avverrà solo per gli autori che desiderano riceverla e comporta l'impegno all'acquisto di tre copie del suddetto volume. In quest'ultimo caso la redazione provvederà a spedire, in concomitanza all'attestato di merito, la scheda di autorizzazione alla pubblicazione, che dovrà essere compilata e rispedita in redazione nei tempi che verranno indicati. Gli autori che aderiranno alla pubblicazione ricedereanno anche la pergamena - come attestato di merito per la partecipazione al concorso Luoghi di parole e alla Giornata Mondiale della Voce - in un tubolare protetto presso il proprio domicilio.
Gli elaborati non verranno restituiti.

La partecipazione è gratuita.

Le opere dovranno essere inviate al seguente indirizzo:


CONCORSO
LUOGHI DI PAROLE - LA CASA DEI POETI -
GIORNATA MONDIALE DELLA VOCE
Presso Aletti Editore
Via Mordini 22
00012 Villanova di Guidonia (Roma).

oppure tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica concorsi@alettieditore.it e dovranno contenere la seguente dicitura "Partecipazione al Concorso Luoghi di parole"; anche in questo caso l'autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico. In questo ultimo caso chiedere sempre la conferma della ricezione dell'e-mail.

Onde evitare confusione nella registrazione degli autori, è necessario inviare il materiale per la partecipazione con un'unica modalità, o tramite posta cartacea o tramite e-mail, e ad ogni modo con un unico invio.


“Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui stiamo zitti di fronte alle cose che contano”.
(Martin Luther King)

Scrivi la tua storia perché nessuno lo farà al posto tuo.
(Giuseppe Aletti)

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400
lun. - ven. ore 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Aletti Editore, dal 1994 non una sigla editoriale ma un team di professionisti guidati dalla passione del poeta e critico letterario Giuseppe Aletti.

Entra nella nostra comunità letteraria costituita da libri, festival, raduni, seminari, concorsi e collaborazioni con personalità di spicco della cultura contemporanei.

Sito internet: www.alettieditore.it

Seguici su facebook: www.facebook.com/alettieditore




Il portale italiano dedicato alla cultura, alla poesia e all'arte.

www.paroleinfuga.it

Vai a leggere tutti i nostri concorsi letterari
http://www.rivistaorizzonti.net/concorsi.htm