Home
La rivista
Numeri arretrati
Punti vendita
Privacy
Concorsi
Gli Amici
Contatti
Newsletter
Rassegna stampa
Aletti Editore
Paroleinfuga
© Aletti Editore - 2005
P.I. 09180211006

FBtwitter
Selezione Opere Inedite

Edizione libraria, e-book, video booktrailer, iscrizione ai concorsi per libri editi, promozione

 


PARTECIPA AL LABORATORIO
SULLA SCRITTURA POETICA
DI MOGOL E ALETTI


Due le date disponibili:
Sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019 oppure sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019



A casa di Mogol con i tuoi testi.

Affrettati! Non perdere questa occasione straordinaria di approfondimento e accrescimento personale.

Iscrizioni a numero chiuso, massimo 40 autori.

Tutti gli iscritti al laboratorio potranno ritirare la pergamena personalizzata come attestato di partecipazione firmata da Mogol e Giuseppe Aletti.

La lezione si terrà presso il teatro della splendida Tenuta dei Ciclamini che accoglie la Scuola CET, dove Mogol vive, vai a vedere http://www.iciclamini.it/

È possibile portare anche uno o più accompagnatori che potranno utilizzare l'esclusivo relais natura a quattro stelle con piscina coperta, idromassaggio, sauna, spa, teatro, maneggio e tanti altri confort.

Mogol nuovo Presidente della Siae, il più importante poeta della musica italiana, ha deciso di dedicarsi due giorni a lavorare sui tuoi testi.

Ci si può iscrivere a uno dei due laboratori previssti per il 12 e 13 gennaio o il 19 e 20 gennaio sempre il fine settimana, sabato e domenica.

L’iscrizione prevede anche il soggiorno completo nella tenuta con cena del sabato, pernottamento, colazione della domenica mattina, e pranzo di domenica, dove staremo sempre insieme in due giorni full immersion dedicati alla scrittura.

L’altro docente sarà il poeta e editore Giuseppe Aletti, la cui opera è stata scelta recentemente per essere pubblicata dalla Casa della Poesia del Marocco in arabo, la stessa sarà presentata presso l’università di Casablanca con i più importanti autori e intellettuali arabi e da venticinque anni a capo dell’omonima casa editrice.

Un corso esclusivo con Mogol e Aletti in un luogo ideale per abbinare vacanza e cultura.

Una occasione importante e unica per comprendere lo stato attuale della tua scrittura, e conoscere i punti di forza e di debolezza dei tuoi testi, infatti il corso si svolgerà sotto forma di laboratorio dove i docenti lavoreranno direttamente sui testi degli iscritti (molta pratica e poca teoria).

Una occasione di uscire dall’isolamento nel quale si trova ogni autore e potersi confrontare con artisti che hanno fatto la storia della cultura italiana e non solo.

Raggiunti i 40 iscritti il corso sarà chiuso e al momento non abbiamo previsto di costituire altri laboratori di scrittura poetica presieduti da Mogol e Aletti, si affretti dunque a prenotare la sua presenza.

La prima lezione si terrà sabato alle ore 15 o 15/30, la seconda di domenica alle 9,30.

Le camere saranno disponibili da sabato alle ore 14,00.

I testi degli iscritti saranno proiettati nel Teatro del Cet e commentati da Mogol e Aletti per ricevere indicazioni sui punti di forza e su quelli su cui lavorare maggiormente in un confronto cui parteciperanno anche gli altri iscritti.

Il costo per il corso sarà di soli 350 euro iva inclusa comprensivi di tutto: laboratorio di due giorni con Mogol e Aletti, utilizzo di tutte le strutture presenti, più soggiorno completo con pernottamento, cena, colazione e pranzo della domenica presso la splendida Tenuta dei Ciclamini ad Avigliano Umbro (Tr) che ospita la Scuola CET di Mogol.

Per iscriversi dovrà effettuare due versamenti il primo di euro 250 mezzo bonifico bancario intestato a C.E.T. SRL – C.E.T.  SRL – BANCA INTESA -IBAN IT31A0306921705000000851875 - BIC BCITITMM

E il secondo di 100 euro da versare a “Segreteria Il paese della poesia tramite bonifico codice IBAN IT39W0760103200001023165341 in entrambi i versamenti dovrà indicare nella causale “Iscrizione Corso di Scrittura Poetica e la data scelta".

Per confermare la sua iscrizione dovrà inviare una e-mail con la copia del versamento a poeticontemporanei@alettieditore.it o per fax al numero 0774-357673.

ANDREMO IN ORDINE DI PRENOTAZIONE FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI.

Per informazioni e iscrizioni può contattare il numero 0774-354400 dalle ore 9,00 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,00 dal lunedì al venerdì, chiedere di Salvatore oppure scrivere a poeticontemporanei@alettieditore.it

Gli eventuali accompagnatori dovranno aggiungere un costo forfettario di soli 70 Euro (potranno utilizzare tutte le strutte della Tenuta dei Ciclamini ma non potranno partecipare al Laboratorio).

Ci sono occasioni formative e di esperienze di vita che non vanno perse, rare e preziose, questa è una di queste.

Solo 40 avranno la fortuna di accedervi, andremo in ordine cronologico.

Ti aspettiamo.

“Il segreto è osare”
Mogol

“Aspetto/ il mio passo/ farsi strada”
Giuseppe Aletti

Come arrivare al CET di MOGOL al link che segue http://www.cetmusic.it/come-arrivare-cet-corsi-per-autori-cantanti-compositori.html

Non attendere solo ancora pochi posti a disposizione.

Queste le indicazioni della struttura

Art. 2 – PENALITA’ IN CASO DI ANNULLAMENTO
1 - In caso di disdetta da parte vostra che avvenga:

- entro il 30° giorno antecedente l’arrivo, la tenuta dei ciclamini tratterrà il 50% dell’importo versato a titolo di anticipo per diritto di prenotazione

- entro il 15° giorno antecedente l’arrivo, la tenuta dei ciclamini tratterrà il 100% dell’importo versato a titolo d’anticipo per diritto di prenotazione

2 - In caso di annullamento della prenotazione entro le 24 ore antecedenti l’arrivo e in caso di NO-SHOW vi verrà addebitato l’importo totale della prenotazione
3 – In caso di partenze anticipate non comunicate in fase di prenotazione vi verrà addebitato l’intero importo del servizio prenotato.

Art. 3 – VARIE
1 –  Beni e/o servizi non precedentemente richiesti ed autorizzati in fase di prenotazione verranno resi dietro autorizzazione scritta da parte di un Vostro responsabile aziendale e verranno addebitati nel consuntivo finale che sarà contestuale o successivo alla partenza.


Mogol mentre fa lezione


Giuseppe Aletti mentre fa lezione

Aletti Editore, dal 1994 non una sigla editoriale ma un team di professionisti guidati dalla passione del poeta e critico letterario Giuseppe Aletti.

Entra nella nostra comunità letteraria costituita da libri, festival, raduni, seminari, concorsi e collaborazioni con personalità di spicco della cultura contemporanea.

Sito internet: www.alettieditore.it

Seguici su facebook: www.facebook.com/alettieditore




Il portale italiano dedicato alla cultura, alla poesia e all'arte.

www.paroleinfuga.it

Vai a leggere tutti i nostri concorsi letterari
http://www.rivistaorizzonti.net/concorsi.htm